.

instagram

.
.

Nuoto a La 7 Sport Speciale 50^ puntata

News Nuoto precedenti
images/joomlart/article/6a92a99eee1d0ccc0974fc51510f6662.jpg

In studio l'olimpionico Rosolino, l'iridato Magnini e la vice campionessa europea Chiuso. La Federnuoto ringrazia Società, Dirigenti, Tecnici e Atleti

ROMA
Lunedì 20 marzo, in diretta dalle 16 alle 16.30, è in programma la cinquantesima puntata dello spazio dedicato alla Federazione Italiana Nuoto sul digitale terrestere de La 7 Sport nella trasmissione "Tutti gli Sport in diretta".
Per celebrare l'evento, il conduttore Massimo Benedetti avrà in studio tre ospiti illustri: Massimiliano Rosolino, campione olimpico, mondiale ed europeo dei 200 misti, Filippo Magnini, campione mondiale in carica dei 100 stile libero e Cristina Chiuso, vice campionessa europea nei 50 sl ai recenti Campionati di Trieste del dicembre scorso.
La collaborazione tra la FIN e La 7, iniziata il 29 agosto scorso, prevede due spazi settimanali in diretta dalle 16 alle 16.30: il lunedì dedicato alle discipline natatorie e il venerdì alla pallanuoto.
In tal senso la Federnuoto ringrazia Società, Dirigenti, Tecnici, Giudici e Atleti che interagiscono con l'Ufficio Stampa e La7 per alimentare la crescita di uno spazio determinante allo sviluppo dell'intero movimento e alla diffusione della cultura dell'acqua in seno alle famiglie italiane.
Grazie a tutti!